top of page
Cerca

Joy, la diva

  • C.Horedt
  • 11 lug 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 19 nov 2022

Dal non saper camminare al guinzaglio al tappeto rosso della croisette del Festival di Cannes per ricevere il premio Palmdog come miglior cane-attore del festival nel film di Matteo Garrone “Dogman”, è un attimo.

Di seguito un po’ di foto:

La prima è stata fatta sul set del film. Si vede il cane finto surgelato in primo piano e Joy nel lavandino dopo essere stata "rianimata". La seconda l’ho fatta per farvi capire quant’è piccola. Nell'altra foto invece ci sono io e Joy per rassicurarvi che la cagnolina sta bene e viene fin troppo coccolata :).

Non si deve mai pensare che un cane non possa cambiare. Hanno una capacità di adattamento e di cambiamento che se l’avessimo anche noi saremmo avanti anni luce. Joy non sapeva camminare al guinzaglio, non sapeva cos'era l'interazione vera tra cani e umani, non si fidava nemmeno della sua ombra e oggi è un cane che non solo ha affrontato un set di cinema senza patirne il caos ma soprattutto viene tutti i giorni con me e i suoi due amici, Pepe e Peggy (due Border Collie) a camminare nel bel mezzo della città e ne è felice. Quando vede il guinzaglio comincia a saltellare di qua e di la dalla gioia. Per lei e per me questo è un vero successo!

Quindi: Congratulazioni Joy, sei stata e sei bravissima e grazie a Massimo Perla che ha reso questo lavoro da attrice /cane possibile.

Qui la vediamo col cane finto in primo piano, e lei nel lavandino durante le riprese del film.
Questa l'ho fatta per farvi capire quanto è piccola ma attenta, come si può vedere dalle orecchie dritte!

Questa tanto per rassicurarvi che il cane sta bene viene coccolato dalla mattina alla sera....

 
 
 
Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page